GARANZIA
I dispositivi Mercury Assistant, Mercury Tracker GPS e Mercury Navigator possono essere restituiti, anche separatamente, in caso di guasto. Il reso può essere effettuato unicamente durante il periodo di garanzia, limitata a 12 mesi, con contestuale presentazione della ricevuta di acquisto.
Mercury Wear si impegna a sostituire il dispositivo guasto con uno nuovo. Il nuovo dispositivo manterrà la garanzia per il periodo restante.
La garanzia non copre danni alla cover dei dispositivi, alle batterie e danni causati da un uso improprio e inadeguato dei dispositivi, in contrasto con le istruzioni indicate nelle norme di Uso e Manutenzione.
Solo Mercury Wear può stabilire l’effettiva difettosità di ogni dispositivo e approvarne la sostituzione nei termini previsti dalla garanzia.
Il prodotto dovrà essere spedito a proprie spese a:
PF SANSON SNC
Piazza del Redentore 100,
36031, Dueville (Vi), Italia
Mercury Wear, una volta approvata la sostituzione in garanzia, si impegna ad inviare un nuovo dispositivo a proprie spese.