GARANZIA

I dispositivi Mercury Assistant, Mercury Tracker GPS e Mercury Navigator possono essere restituiti, anche separatamente, in caso di guasto. Il reso può essere effettuato unicamente durante il periodo di garanzia, limitata a 12 mesi, con contestuale presentazione della ricevuta di acquisto. 

Mercury Wear si impegna a sostituire il dispositivo guasto con uno nuovo. Il nuovo dispositivo manterrà la garanzia per il periodo restante. 

La garanzia non copre danni alla cover dei dispositivi, alle batterie e danni causati da un uso improprio e inadeguato dei dispositivi, in contrasto con le istruzioni indicate nelle norme di Uso e Manutenzione. 

Solo Mercury Wear può stabilire l’effettiva difettosità di ogni dispositivo e approvarne la sostituzione nei termini previsti dalla garanzia.

Il prodotto dovrà essere spedito a proprie spese a: 

PF SANSON SNC

Piazza del Redentore 100,

36031, Dueville (Vi), Italia 

Mercury Wear, una volta approvata la sostituzione in garanzia, si impegna ad inviare un nuovo dispositivo a proprie spese.

Add to cart